
Ci sarà anche lo stilista castellanetano Michele Gaudiomonte, dal 1 al 3 febbraio, a Seoul in occasione della manifestazione fieristica "Italian Fashion Days in Korea".
Gaudiomonte, insieme ad altri due designer (Francesca Cottone e Gianluca Saitto), affronterà per la prima volta il mercato coreano, tra i più importanti del fashion system mondiale.
"Italian Fashion Days in Korea" nasce sotto l’egida di EMI -Ente Moda Italia e si pone l'obiettivo di presentare ai buyer coreani le collezioni italiane di abbigliamento, calzature, pellicceria, pelletteria e accessori uomo e donna.
Un evento realizzato in sinergia tra AIP, Assocalzaturifici, Assopellettieri, Sistema Moda Italia, con il sostegno di ICE Agenzia.
Gaudiomonte, Cottone e Saitto sono stati selezionati da Stefano Dominella (presidente della sezione Moda, Design di Unindustria) e avranno a disposizione uno spazio ad hoc per la presentazione delle loro capsule collection.
Si tratta di una manifestazione organizzata all'interno del grande evento "L'Italia è di Moda" che si svolgerà a Seoul dal 1 al 12 febbraio.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui