
Un nuovo parco giochi con una superficie di 1.000 mq, con grandi gonfiabili certificati a normativa CEE, aree gioco per bimbi da 0 - 3 anni, zone private per feste e compleanno, bar, pizzeria e street food. Apre a Castellaneta in via Mastrobuono (zona Anfiteatro) martedì 9 agosto alle 19.30, con un evento gratuito a cui sono invitati tutti i bambini della città di Valentino e delle località limitrofe.
Il suo nome è Jambo Park, il motto “Salta con Noi” dice già molto: grandi e nuovi giochi gonfiabili per dare la possibilità ai bambini di divertirsi facendo attività fisica, testando l’equilibrio fisico, la coordinazione, la gestione del corpo ed anche la capacità di socializzazione, trattandosi di giochi da fare in gruppo. Si corre, ci si arrampica, si rotola, si scivola, si fanno capriole, ci si aiuta l’un l’altro, aiutandosi a superare i propri limiti e paure.
Per i più piccoli è presente un’area baby 0-3 anni con giochi morbidi, casette da esplorare e piscina con palline.
Non solo gonfiabili, quindi, a Jambo Park. Per i più grandi, genitori o semplici avventori, il parco offre un bar con tavolini all’ombra della pinetina, in cui è possibile per passare qualche ora in tranquillità, sorseggiando una bevanda, oppure gustando un aperitivo con una grande attenzione alla gastronomia, grazie alla pizzeria d’asporto con sfiziose pizze e street food, con panzerotti farciti e stuzzicanti fritture servite nei cuoppi.
Jambo Park si candida a diventare dunque il punto di riferimento per i momenti di gioco dei bambini di questo territorio, aiutandoli a fare nuove amicizie.
Il parco giochi che mancava, da martedì 9 agosto, finalmente c’è.
Pubblicità Redazionale
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui