Giovedì 31 ottobre, le località marine di Palagiano, Massafra e Taranto si preparano a un’interruzione programmata dell’acqua per permettere lavori di manutenzione alla rete idrica da parte di Acquedotto Pugliese.
Gli interventi si concentreranno sul risanamento delle condutture e mirano a migliorare la qualità del servizio offerto ai residenti.
Le aree interessate dall’interruzione temporanea, che durerà 12 ore dalle 8 alle 20, includono Marina di Chiatona a Palagiano, Marina di Chiatona e Marina di Ferrara a Massafra e Lido Azzurro a Taranto. Durante questo periodo, i residenti delle aree colpite potrebbero subire la mancanza di acqua, particolarmente quelli senza sistemi di autoclave o riserve idriche adeguate.
L’Acquedotto Pugliese ha raccomandato ai residenti di queste frazioni di utilizzare l’acqua in modo razionale, evitando consumi non essenziali durante le ore di interruzione per minimizzare i disagi.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui