Quella di stasera, giovedì 21 novembre, sarà una serata magica e ricca di eventi per i mottolesi, pronti a entrare nel clima natalizio.
Alle 19 in punto, infatti, saranno accese le luminarie e l'albero di Natale in piazza XX Settembre, accompagnati dal suono della banda "U. Montanaro" e dal canto dei bambini della scuola primaria "Manzoni-San Giovanni Bosco".
Alle 19:45, sempre in piazza XX Settembre, si terrà il concerto di Vienna e Maria Domenica Colucci, accompagnate dall'orchestra giovanile Symphonyes Choir.
Durante la serata, in largo Chiesa Madre, ci saranno mercatini di Natale e stand enogastronomici a cura di ChiancArt, associazione di promozione turistica e culturale, con allestimenti natalizi realizzati da "Di Punto in Bianco".
Per finire in bellezza, a partire dalle 20:30 in piazza Plebiscito, l'orchestra Tebaide d'Italia metterà in scena il Christmas show gratuito "Candle Night" con musiche e atmosfere natalizie.
Domani, venerdì 22 novembre, si prosegue con un ricco programma che prevede la pettolata natalizia nel Labum - Laboratorio Urbano, i mercatini di Natale, gli stand enogastronomici in largo Chiesa Madre e un momento di cultura con il circolo "Carlo Schiavone" assoluto protagonista.
La serata si chiuderà in bellezza alle 21 con il concerto della band "Moonquakes" partecipante all'ultima edizione di X Factor.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui