Torna il consueto appuntamento con “Il Ventaglio” che quest’anno assicura tanto divertimento con la celebre commedia “Miseria e nobiltà” di Eduardo Scarpetta.
Sarà in scena nei giorni 12, 13 e 14 aprile nella sala multimediale “San Paolo” della chiesa Sacro Cuore a Massafra alle 20.
Tanti i personaggi protagonisti di un’esilarante vicenda: tutto ruota intorno al matrimonio tra il Marchesino Eugenio e la ballerina Gemma, figlia di un umile cuoco divenuto ricco in seguito a una fortunata occasione. I due squattrinati amici, Felice Sciosciammocca e Pasquale, con le rispettive consorti e il piccolo Peppiniello, saranno coinvolti in una situazione che, tra un intrigo e l’altro, genererà il caos. Per scoprire come andrà a finire non resta che prender posto in platea.
Come sempre il ricavato sarà devoluto in beneficenza. In seguito alla collaudata unione con l’associazione di volontariato il “Sorriso Francescano ODV – E.T.S”, il contributo sarà destinato al progetto “Casa vacanze per bambini con patologie oncoematologiche”, residenza che accoglierà i bambini affetti da patologie oncologiche.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui