news ed eventi CIA

Il sindaco Parisi nomina un nuovo vicesindaco

Il sindaco e la giunta Il sindaco e la giunta

Vera Santoro è stata nominata vicesindaco del Comune di Ginosa, in seguito all’applicazione del principio della rotazione annuale degli incarichi adottato dall’Amministrazione Comunale. Santoro, che ricopre anche il ruolo di assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione, succede a Dania Sansolino.

«Essere vicesindaco è per me un onore e una grande responsabilità, che accolgo con un sentimento di profonda gratitudine, garantendo il mio personale impegno e dedizione» ha dichiarato Santoro. Ha inoltre espresso il suo ringraziamento per il lavoro svolto da Sansolino, con cui continuerà a collaborare in Giunta, e ha rivolto un pensiero di riconoscenza al Sindaco Vito Parisi per la fiducia accordatale.

Il sindaco Parisi, commentando la nomina, ha sottolineato l'importanza dell’alternanza della vice sindacatura come prova dell’impegno costante e della responsabilità di tutti gli assessori. «Ringrazio per il prezioso lavoro svolto l’assessore Dania Sansolino e faccio i migliori auguri al neo vicesindaco Vera Santoro» ha dichiarato Parisi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 18 giugno

Si terrà giovedì 20 giugno, alle 18 nel reparto di Pediatria dell'ospedale ...

La Redazione - mar 18 giugno

Mercoledì 19 giugno anche l'Asl di Taranto partecipa alla prima edizione dell’(H) ...

La Redazione - ven 21 giugno

La Guardia di Finanza ha individuato e sequestrato in 36 esercizi commerciali di Taranto, Pulsano, Manduria, ...