Una grande novità pronta a rivoluzionare il modo di fare la spesa: a Castellaneta, in via Stazione nei pressi di Gfa Alimentari, nasce "Frutteria Tucci": tutto il buono della terra.
Guai a chiamarlo semplice fruttivendolo: il marchio "Tucci", forte di oltre 10 anni di esperienza nel settore e già affermato a Gioia del Colle, Laterza e Sammichele di Bari, da oggi sbarca anche a Castellaneta per offrire un'ampia gamma di prodotti sempre freschi, strizzando l'occhio al biologico.
Le foto
"Frutteria Tucci" sarà quindi più di un semplice negozio ortofrutticolo: una vera boutique di frutta e verdura che proporrà ogni giorno prodotti della terra freschi di stagione ma anche gastronomia d'asporto, i famosi "Tucci Piaci", preparati nei laboratori di Laterza e confezionati in vaschetta, pronti per essere gustati previo rapido riscaldamento in microonde o in alternativa da conservare in frigorifero fino ad un massimo di 2 settimane: primi piatti della tradizione pugliese come orecchiette alle cime di rape, lasagne, parmigiana di melanzane, ma anche secondi e contorni freschissimi e completamente privi di conservanti.
Completano l'offerta di "Tucci", Dolci di pasta di mandorla tradizionali e "Cuori di Mandorla" personalizzati in base a ogni tipo di evento speciale, matrimoni compresi.
Tutti i dolciumi sono preparati esclusivamente con mandorle castellanetane e realizzati con le sapienti mani di Nancy Romano, titolare dell'attività insieme a suo marito Michele Tucci, e creatrice di L'Arte della Mandorla (clicca qui).
"Frutteria Tucci" è già operativa in via Stazione: è aperta ogni giorno dalle 8 alle 14 e dalle 16:30 alle 20 Info e prenotazioni al 388/8361106.
"Frutteria Tucci", molto più di un semplice negozio ortofrutticolo!