Il nuovo presidente dei Ance Taranto è il manager massafrese Vito Messi.
L'attuale chief operating officer della Macob srl, società del gruppo Cisa spa, è stato eletto ieri nel corso del rinnovo degli organi sociali provinciali dell'associazione che tutela i costruttori edili di tutta italia.
Messi sarà affiancato da tre vicepresidenti: Giovanni Collocola, Massimo Durante e Giuseppe Massarelli. Eletto tesoriere, infine, l'ingegnere Angelo Ricci.
«Il rinnovo degli organi sociali – ha sottolineato Messi - è anche un’opportunità per i colleghi di ritrovare all’interno dell’associazione una nuova collocazione e per impegnarsi a vivere un nuovo ruolo in ANCE con rinnovato entusiasmo ma, soprattutto, grande senso di responsabilità.
La priorità oggi è lavorare tutti insieme, con sempre maggiore coesione e sintonia, e ampliare la base associativa per rafforzare ulteriormente la nostra organizzazione.
Come Ance dobbiamo essere sempre in grado di svolgere con autorevolezza e tempestività il nostro compito tanto nel settore pubblico quanto nel settore privato: rappresentare e tutelare le aziende edili di questo territorio e sostenerne lo sviluppo con iniziative, progetti e fattive interlocuzioni istituzionali».
La presidenza del manager massafrese Messi durerà 4 anni, coprendo il quadriennio 2024-2028.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui