
Una notizia che riempie di gioia gli amanti del cinema: il cineteatro Spadaro di Massafra riapre.
Da lunedì 15 a domenica 21 gennaio, gli spettatori avranno l'opportunità di immergersi nella magia del grande schermo con proiezioni alle 19 e alle 21.
La scelta di ampliare le proiezioni serali è stata accolta con entusiasmo dalla comunità, come evidenziato sulla pagina Facebook del cinema che quest'anno compie 110 anni dalla sua apertura: "Inizialmente dovevano essere solo un paio di matinee per le scuole, ma poi abbiamo deciso di proiettare anche di sera. Come una volta, potremmo dire. Per chi ha sentito la mancanza del cinema e volesse vedere, o rivedere, il film della Cortellesi, "C’è Ancora Domani", potrà farlo ai nostri soliti orari, 19 e 21 da lunedì 15 a domenica 21. Sperando di rivedervi in sala, vi aspettiamo".
Il film in programmazione, "C'è Ancora Domani", diretto e interpretato da Paola Cortellesi, è stato campione di incassi nel 2023, con oltre 34 milioni di euro realizzati nelle sale italiane.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui