
L'esperienza del cantautore massafrese Giuseppe D'Amati alla nona edizione dell’Evoli Festival ad Eboli si conclude con un grande successo e la vittoria nella categoria "Inediti".
L’edizione 2022 della kermesse musicale, dopo lo stop di due anni dovuto alla pandemia, è stata organizzata dalla "Asso Music Art Group" di Claudio D’Eboli che ne è anche il direttore artistico. Il concorso canoro è si caratterizzato da un crescendo di emozioni in cui ha trionfato melodia, musica, arte del bel canto e dell'interpretazione.
Grande soddisfazione da parte di D'Amati che, sul suo profilo Facebook all'indomani della vittoria, ha scritto: «Ci tenevo a condividere con tutti voi che anch'io "Mi son fermato a Eboli"...e ho vinto con la mia musica.
Ringrazio tutto lo staff dell'Evoli Festival Claudio e Piero D'Eboli, Marco Rinalduzzi, Lucia Picciallo, Claudia Cocovietri e tutti i musicisti, l'orchestra, i tecnici e tutti gli artisti in gara».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui