news ed eventi CIA

Il cantautore massafrese Giuseppe D'Amati trionfa ad Eboli

D'Amati trionfa ad Eboli D'Amati trionfa ad Eboli

L'esperienza del cantautore massafrese Giuseppe D'Amati alla nona edizione dell’Evoli Festival ad Eboli si conclude con un grande successo e la vittoria nella categoria "Inediti".

L’edizione 2022 della kermesse musicale, dopo lo stop di due anni dovuto alla pandemia, è stata organizzata dalla "Asso Music Art Group" di Claudio D’Eboli che ne è anche il direttore artistico. Il concorso canoro è si caratterizzato da un crescendo di emozioni in cui ha trionfato melodia, musicaarte del bel canto e dell'interpretazione.

Grande soddisfazione da parte di D'Amati che, sul suo profilo Facebook all'indomani della vittoria, ha scritto: «Ci tenevo a condividere con tutti voi che anch'io "Mi son fermato a Eboli"...e ho vinto con la mia musica.

Ringrazio tutto lo staff dell'Evoli Festival Claudio e Piero D'Eboli, Marco Rinalduzzi, Lucia Picciallo, Claudia Cocovietri e tutti i musicisti, l'orchestra, i tecnici e tutti gli artisti in gara».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 22 aprile

Il candidato sindaco Giuseppe Losavio ha inviato una comunicazione ufficiale al commissario prefettizio Eufemia ...

La Redazione - mar 22 aprile

Una distesa di colori, sorrisi e aquiloni invaderà il cielo della Masseria Amastuola il prossimo 25 ...

La Redazione - mar 22 aprile

Due ex tesserati Virtus Massafra, Rocco Esposito e Michele Ricci, hanno conquistato il titolo ...