news ed eventi CIA

Ieri la nona edizione di "Sport & Benessere in Terra delle Gravine"

Sport & Benessere in Terra delle Gravine Sport & Benessere in Terra delle Gravine

Una giornata all'insegna dello sport, dell'aggregazione e della valorizzazione del territorio, ricordando e celebrando l'anniversario della Liberazione d'Italia dal nazifascismo.

Va in archivio la nona edizione del meeting "Sport & Benessere in Terra delle Gravine",  organizzato dalla STS Simeone, svoltosi nella mattinata del 25 aprile nella location del lungovalle Niccolò Andria.

L'evento, patrocinato dal Comune di Massafra e supportato dall'ASC Taranto, ha visto protagonisti atleti ed istruttori anche di altre società sportive del territorio, come la "The King of Fitness" di Michele Rizzi, Francesca Accetta e Antonio Duqeja, il "Team L'Erario" del maestro Domenico L'Erario e la "Natural Gym" di Livio Gisonna.

L'evento è stato anche il pretesto per festeggiare i 160 anni del ponte Garibaldi, luogo iconico della città di Massafra, come sottolinea il maestro Isacco Simeone, organizzatore della manifestazione: «Una data che andava festeggiata, lo abbiamo fatto con orgoglio e senso di appartenenza. In una giornata così importante per nazione, in cui emerge forte un valore essenziale, abbiamo fatto fare attività sportiva ai ragazzi in totale libertà, appunto, ai nostri ragazzi. Liberi di divertirsi, di conoscersi, di sbagliare. Ringrazio l'amministrazione comunale di Massafra e tutti i maestri ed i volontari che hanno reso possibile tutto questo».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Nicola Fabio Assi - mar 30 aprile

Pubblicata da WIP Edizioni "La locusta sul vetro", ultima fatica ...

La Redazione - mar 30 aprile

Ieri si è riunito il consiglio comunale di Massafra e in apertura ...

La Redazione - ven 3 maggio

La scuola di danza "Artist Academy" di Massafra, diretta dal maestro ...