
I carabinieri della stazione di Palagiano hanno arrestato nella serata di ieri un 20enne del posto, presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare il ragazzo è stato sorpreso dai militari dell’Arma in una via principale del comune ionico e alla vista della pattuglia avrebbe tentato di disfarsi di un involucro occultandolo nel passaruota di un’auto in sosta.
Gli operatori insospettiti della manovra insolita lo hanno immediatamente fermato e nel corso di un accurato controllo hanno rinvenuto e sequestrato un involucro in cellophane contenente circa 57 grammi di cocaina, 1 grammo di hashish, un bilancino di precisione e numerose bustine in cellophane tradizionalmente utilizzate per il confezionamento delle dosi destinate alla cessione.
Il 20enne, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva di condanna, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato condotto nel carcere di Taranto.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui