news ed eventi CIA

Furti a Castellaneta Marina, Scalera: «Chiesta convocazine comitato ordine e sicurezza»

Castellaneta Marina di sera Castellaneta Marina di sera © ViVi

«Diversi stabilimenti balneari e attività commerciali prese di mira da una banda di ladri, per questo ho chiesto la convocazione del Comitato per l’ordine e la sicurezza». Così in una nota stampa il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera.

«Quello accaduto la notte scorsa a Castellaneta Marina e l’altro ieri a Castellaneta ha scosso un’intera comunità (clicca qui per rileggere la notizia).

Ormai c’è un clima diffuso di paura, di grande preoccupazione e anche di forte tensione soprattutto tra gli operatori commerciali – ha dichiarato il consigliere regionale - che oltre a dover affrontare una serie di altri problemi adesso sono costretti a subire le conseguenze di un danno economico che potrebbe compromettere una intera stagione.

Confidando nel lavoro che svolgono e  stanno svolgendo le forze dell’ordine – ha proseguito Scalera  - ho inviato una richiesta al prefetto di Taranto affinché valuti l’opportunità di convocare il Comitato per l’ordine e la sicurezzaper ridare agli operatori commerciali, ai cittadini e ai turisti la serenità necessaria per poter andare avanti e sentirsi sicuri in casa propria.

Agli operatori commerciali – ha concluso Scalera - va la mia solidarietà e sono convinto che con la stessa passione, con la quale portano avanti le loro attività da tantissimi anni, continueranno a farlo adesso, a testa alta e più forti di prima».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 24 luglio

Dopo il grande successo del pomeriggio organizzato a giugno, l'autoemoteca ...

La Redazione - gio 24 luglio

In due erano rimasti intrappolati nella loro casa, in contrada ...

La Redazione - ven 25 luglio

Nuova vita per i campi da tennis di via Bachelet: l’inaugurazione ufficiale ...