Ancora sangue sulle nostre strade. Un violentissimo incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada statale 7, è costato la vita a tre persone.
Si tratta del palagianese Stefano Tagariello di 36 anni, di Antonella Sportelli, quarantaduenne di Laterza e della trentenne Alessandra Berardi di Palagianello; viaggiavano a bordo di un'Alfa Romeo di colore rosso.
Le foto
Per cause ancora in corso di accertamento, la loro automobile si è scontrata con un Fiorino Fiat nei pressi dello svincolo per Laterza. Ferito e trasportato in codice rosso al Santissima Annunziata di Taranto l'autista del mezzo, un uomo residente a Ginosa.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione di Laterza, i militari della Radiomobile e gli agenti di polizia locale.
Attualmente l'intero tratto di statale, compreso tra i territori di Castellaneta e Laterza, è completamente chiuso al traffico.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĆ direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui