news ed eventi CIA

Frontale alle porte di Laterza: il bilancio ĆØ pesantissimo

Frontale alle porte di Laterza Frontale alle porte di Laterza

Ancora sangue sulle nostre strade. Un violentissimo incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada statale 7, è costato la vita a tre persone.

Si tratta del palagianese Stefano Tagariello di 36 anni, di Antonella Sportelli, quarantaduenne di Laterza e della trentenne Alessandra Berardi di Palagianello; viaggiavano a bordo di un'Alfa Romeo di colore rosso. 

Per cause ancora in corso di accertamento, la loro automobile si è scontrata con un Fiorino Fiat nei pressi dello svincolo per Laterza. Ferito e trasportato in codice rosso al Santissima Annunziata di Taranto l'autista del mezzo, un uomo residente a Ginosa.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione di Laterza, i militari della Radiomobile e gli agenti di polizia locale.

Attualmente l'intero tratto di statale, compreso tra i territori di Castellaneta e Laterza, è completamente chiuso al traffico.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĆ  direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 15 ottobre

In occasione della giornata mondiale della Polio, momento in cui i "rotariani" riconoscono i ...

La Redazione - mar 15 ottobre

Il Palazzo Marchesale di Laterza ospiterà la presentazione ...

La Redazione - mer 16 ottobre

Questa mattina, mons. Sabino Iannuzzi, vescovo della diocesi di Castellaneta, ha annunciato importanti ...