news ed eventi CIA

Finanziamento di 2 milioni per lo stadio Italia, la soddisfazione di Miccolis

Stadio Italia - Massafra Stadio Italia - Massafra © ViVi

Un importante finanziamento di 2 milioni di euro è stato assegnato al miglioramento dello stadio Italia di Massafra in vista dei Giochi del Mediterraneo che si terranno nel 2026.

Il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia di Massafra Domenico Miccolis ha commentato con soddisfazione l'iniziativa:

«Apprendiamo con immensa soddisfazione la notizia diramata nelle scorse ore di un importante finanziamento di circa 2 milioni di euro destinato al miglioramento dello stadio Italia di Massafra, in preparazione per i Giochi del Mediterraneo "Taranto 2026".

Questo finanziamento, che si aggiunge a ulteriori fondi già stanziati, rappresenta un passo significativo verso la realizzazione di infrastrutture all'avanguardia che non solo ospiteranno atleti e appassionati, ma contribuiranno anche a dare lustro al nostro territorio.

A tal proposito il coordinamento cittadino di FdI desidera esprimere il più sentito ringraziamento al Commissario dei Giochi, Massimo Ferrarese, per l'incredibile impegno profuso nella realizzazione di progetti fondamentali per il successo della manifestazione. Il suo lavoro instancabile e la dedizione verso questo importante evento sportivo saranno sicuramente determinanti per raggiungere questo traguardo.

Un ringraziamento va anche al consigliere regionale Renato Perrini, il quale seguendo scrupolosamente i lavori della struttura commissariale dei giochi unitamente alla sua costante presenza e attenzione alle esigenze del nostro territorio e alle richieste dei cittadini, indipendentemente dal colore politico delle singole amministrazioni locali, ha contribuito in modo significativo al fine che Massafra potesse ottenere questo significativo finanziamento per il proprio impianto sportivo.

Con questi finanziamenti, siamo fiduciosi che lo stadio "Italia" di Massafra sarà una delle perle infrastrutturali dei Giochi del Mediterraneo "Taranto 2026", pronti ad accogliere atleti e spettatori da tutto il Mediterraneo.

Ci auspichiamo altresì che l'amministrazione comunale di Massafra ne faccia buon uso e non li sciupi come altre importanti risorse andate miseramente perse negli ultimi tempi».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 18 settembre

Mercoledì 25 settembre, nell Centro Polivalente di Massafra, si terrà l'evento ...

La Redazione - gio 19 settembre

Dal 2 al 5 ottobre si celebrerà la dodicesima edizione ...

La Redazione - mar 17 settembre

Massafra si prepara ad accogliere una novità molto attesa, specialmente tra i più piccini: l’apertura ...