news ed eventi CIA

Farmacie ospedaliere di Mottola e Massafra: chiusura temporanea per inventario

PTA Pagliari - Massafra PTA Pagliari - Massafra

Le farmacie ospedaliere del Ppa di Mottola e del Pta di Massafra osserveranno due giorni di chiusura all'utenza per consentire l'espletamento delle operazioni inventariali di metà anno, come indicato nella comunicazione ufficiale della Asl di Taranto.

Nel dettaglio, quella del Pta di Massafra sarà chiusa al pubblico lunedì 22 e martedì 23 giugno mentre quella di Mottola martedì 23 e mercoledì 24 giugno.

I pazienti quindi sono invitati a programmare per tempo il reperimento dei farmaci necessari, verificando le proprie scorte al fine di evitare situazioni di disagio durante i giorni di chiusura degli sportelli.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 5 maggio

È in corso di votazione presso la commissione «Ambiente, lavori pubblici ...

La Redazione - lun 11 maggio

Il pugile professionista Francesco Castellano di Mottola è stato insignito del riconoscimento come ...

La Redazione - mer 13 maggio

Giovedì 14 maggio, alle 18, la biblioteca ...