news ed eventi CIA

Eventi estivi: a Castellaneta una serata speciale a tema western

Eventi estivi: a Castellaneta una serata speciale a tema western Eventi estivi: a Castellaneta una serata speciale a tema western © B&B La Colomba | Lillo

Musica country, animazione, buon cibo e tutto il fascino di una festa a tema western.

Grandi e piccini saranno gli assoluti protagonisti di una serata, organizzata dal bed & breakfast "La Colomba" in collaborazione con il gruppo "Allegra Brigata", che si terrà sabato 15 giugno in contrada Renella (strada provinciale 23 per Gioia del Colle) nella magnifica struttura B&B La Colomba.

Informazioni e mappa qui: https://g.co/kgs/VqiLu55

A partire dalle 19 sarà possibile immergersi nella natura incontaminata, a contatto con il mondo animale: ci sarà lo staff di My Little Rench con l'istruttore di equitazione Daniele Tanzarella, Angelo Emiliano Bergamotti con i suoi falchi addestrati in volo e uno particolare show con cani addestrati e animali da fattoria.

L'intera serata proseguirà in festa grazie all'animazione country dance di "Wild Angels" mentre l'aspetto enogastronomico sarà improntato in pieno stile far west food.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni è possibile contattare il 347 8179310 (posti limitati).

Il b&b La Colomba è una incantevole struttura immersa nel verde che dista meno di 3 km da Castellaneta. Dispone di ampi spazi verdi, di 5 camere da letto con ingresso indipendente e bagno privato.

All'interno dell'area interamente recintata sono ospitati diversi animali come cavalli, cani, una capretta e un simpatico asinello. Per saperne di più clicca qui (pagina Facebook).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 15 giugno

Fiamme Gialle del Comando provinciale di Taranto a lavoro ...

La Redazione - dom 16 giugno

Primo partito con 1845 preferenze: 141 in più del Partito Democratico forte ...

La Redazione - sab 15 giugno

«Lo denunciamo da anni perché accade puntualmente nei weekend: oggi ...