news ed eventi CIA

Doppio oro per i fratelli Semeraro al campionato regionale

I vincitori I vincitori

Giovanni e Francesco Semeraro dell’Asd Marshall Ranch hanno conquistato i vertici del campionato regionale Puglia 2025, conclusosi nei giorni scorsi.

Giovanni ha chiuso la stagione con un doppio primo posto nelle categorie pro e open, mentre il fratello Francesco ha ottenuto il titolo di reserve champion nella categoria novice teen. La premiazione ufficiale si terrà l’11 ottobre allo stadio Maradona di Napoli.

A completare il podio per l’Asd Marshall Ranch c’è anche Marilina Laterza, che ha conquistato il terzo posto nella categoria novice amateur, contribuendo al risultato complessivo della squadra.

Grande soddisfazione all’interno dell’associazione sportiva, che vede premiato il lavoro di mesi svolto con impegno e costanza. Il presidente dell’Asd si è detto orgoglioso dei traguardi raggiunti: «I nostri atleti stanno crescendo non solo nei risultati, ma anche come gruppo. L’obiettivo è continuare a formarli sotto ogni aspetto, dentro e fuori dal campo».

La cerimonia di premiazione di ottobre rappresenterà non solo un momento di festa, ma anche il riconoscimento ufficiale di un anno di successi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - dom 13 luglio

Martedì 15 luglio è in programma un intervento straordinario di disinfestazione ...

La Redazione - lun 14 luglio

Angela Azzone conquista per il terzo anno consecutivo la fascia di "Miss Mamma Sprint" ...

La Redazione - lun 14 luglio

Donato Montemurro, fotografo di Massafra, è tra i protagonisti della mostra collettiva "ModArt ...