
La lunga attesa è finita: domani, domenica 24 settembre alle 10, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione della nuova pista ciclopedonale nei pressi della ex stazione di via Roma.
La pista ciclopedonale si estende su una distanza di 8 chilometri, partendo dal suggestivo ponte ferroviario della Renella e terminando con il ponte di Santo Stefano, dove si collega alla pista ciclabile realizzata dal Comune di Palagianello: un itinerario che attraversa ben 5 comuni con panorami mozzafiato, caratterizzati dalla presenza di numerose gravine.
Alla manifestazione prenderanno parte molte associazioni sportive locali, che saranno presenti per celebrare questa importante aggiunta alla nostra comunità.
«Invitiamo tutti i cittadini a partecipare e a scoprire la nuova pista ciclopedonale che offre un'opportunità unica per godersi la bellezza dei nostri paesaggi e promuovere uno stile di vita attivo e sano» ha spiegato il consigliere comunale delegato allo Sport Agostino De Bellis.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui