Mercoledì 11 settembre, alle 17:30, in via per Crispiano a Massafra, si terrà la presentazione del murales intitolato "Un Abbraccio per la Pace".
Fra i partecipanti all'evento ci saranno il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il consigliere regionale delegato alle Politiche Abitative Stefano Lacatena, il consigliere regionale e presidente della V Commissione Michele Mazzarano, l'amministratore unico A.R.C.A. Jonica Denny Pascarella, il vescovo della Diocesi di Castellaneta mons. Sabino Iannuzzi, il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto e il consigliere comunale e segretario cittadino del Partito Democratico Francesco Cacciapaglia.
L'iniziativa, parte del programma "Sicuro Verde Sociale", mira alla riqualificazione abitativa, all'efficientamento energetico e all'innovazione tecnologica nelle case popolari della zona. Il murales rappresenta un importante simbolo di fratellanza e armonia, ispirato al messaggio di Papa Francesco: "La via dell’abbraccio è la via della vita e della pace".
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui