news ed eventi CIA

DLM punta su cultura, ambiente e sanità per il futuro

Da sinistra: Fernando Semeraro, Diana Nica e Francesco Palanga Da sinistra: Fernando Semeraro, Diana Nica e Francesco Palanga © ViVi

Lo scorso 5 agosto a Massafra si è tenuto un aperitivo politico con la dirigenza provinciale di Democrazia Libera in Movimento (DLM), alla presenza di consiglieri comunali, provinciali e dirigenti provenienti dai vari nuclei operativi dei paesi ionici.

L’incontro ha affrontato diversi temi programmatici: cultura, ambiente e sanità saranno le linee guida prioritarie dell’azione politica del Movimento nei prossimi mesi.

Durante la serata sono state ufficializzate alcune nuove nomine nei nuclei operativi cittadini. Per Massafra, Francesco Palanga è stato nominato segretario cittadino, Diana Nica coordinatrice del gruppo donne e il dott. Fernando Semeraro responsabile del dipartimento sanità. Novità in arrivo anche a Mottola e Martina Franca, dove presto sarà annunciato il nuovo portavoce politico cittadino.

Il dibattito si è chiuso sul tema delle elezioni regionali: la classe dirigente DLM ha garantito che il Movimento sarà protagonista nella prossima tornata elettorale. Il portavoce politico provinciale Giuseppe Delfino ha delineato la strategia futura, orientata verso aree moderate e centriste, con l’obiettivo di valorizzare l’identità liberale di Democrazia Libera in Movimento.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 11 agosto

Questa mattina la spiaggia di Chiatona si è presentata come un vero e proprio ...

La Redazione - mar 12 agosto

Domenica 24 agosto, alle 17, il Rilcado Beach di Chiatona ospiterà la "Sunset Volley Cup – ...

La Redazione - mar 12 agosto

Con determinazione dirigenziale del 4 agosto 2025, il Comune ...