news ed eventi CIA

DISCOTECA CROMIE, SOSPESO L'EVENTO DI FINE MARZO

DISCOTECA CROMIE, SOSPESO L DISCOTECA CROMIE, SOSPESO L'EVENTO DI FINE MARZO | © Castellaneta

"Assoluta voglia di legalità": è la sintesi del comunicato diffuso Musicaeparole, società che gestisce la discoteca Cromie, in seguito al dramma che ha colpito Marco D’Andria e Giuseppe Saluto, vittime di un agguato a colpi di pistola, domenica mattina all'esterno della discoteca [rileggi il nostro servizio]. 



Mentre proseguono le indagini da parte del comando provinciale dei carabinieri di Taranto, anche attraverso l'analisi dei filmati provenienti dalle telecamere di sorveglianza della discoteca, Musicaeparole ha comunicato di aver deposto una denuncia-querela contro ignoti e di sospendere al momento l'evento di fine marzo in programma al Cromie.

La società, sentendosi vicina al dolore delle famiglie dei ragazzi vittime dell'agguato, ha infatti deciso di sospendere l'evento in programma sabato 29 marzo nella struttura, in modo di verificare al meglio i piani di sicurezza e sopratutto definire le strategie da adottare, congiuntamente con le forze dell'ordine.

Sull’accaduto anche la direzione provinciale del SILB (Sindacato Italiano dei Locali da Ballo) ha espresso il proprio commento: “La nostra solidarietà va prima di tutto ai ragazzi vittime di questa brutale aggressione. Se poi non è giusto demonizzare il settore del pubblico spettacolo notturno, è però doveroso offrire ai ragazzi opportunità di divertimento sicuro. A questo fine, oltre agli sforzi degli operatori del settore, è fondamentale la collaborazione con le Forze dell’Ordine e nei prossimi giorni il SILB valuterà ogni possibile iniziativa per intensificare e rendere ancora più efficace le azioni congiunte con queste”.

Redazione ViViCastellaneta

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 21 aprile

Il mondo intero piange per la morte di Papa Francesco: si è spento stamane, alle 7:35, all’età ...

La Redazione - ven 18 aprile

In diretta da piazza Federico De Martino trasmettiamo il rientro in Cattedrale della processione dei ...

La Redazione - sab 19 aprile

In diretta da piazza Federico De Martino trasmettiamo il rientro in Cattedrale della processione di ...