news ed eventi CIA

Diocesi in lutto: è morto don Domenico Affortunato

Don Domenico Affortunato Don Domenico Affortunato

Addio a don Domenico Affortunato: l’amato parroco mottolese si è spento oggi all’età di 61 anni. 

Lottava da anni con malattie croniche che per vari periodi della sua vita lo hanno anche costretto a lunghe degenze in strutture ospedaliere.

Tra i tanti incarichi ricevuti in diocesi, è stato parroco della chiesa di San Michele Arcangelo di Castellaneta e collaboratore parrocchiale della chiesa Sacro Cuore di Gesù di Mottola.

I suoi funerali saranno celebrati mercoledì pomeriggio alle 16 nella chiesa Maria Santissima Assunta di Mottola. Fino ad allora, la sua salma sarà vegliata per suo desiderio nella Chiesa del Carmine, chiesa che lo ha visto nascere e crescere come uomo e come sacerdote.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 25 luglio

Ai recenti Campionati Italiani di Balli Caraibici, i giovanissimi fratelli Emanuele e Francesco ...

La Redazione - mar 28 luglio

Nella giornata di martedì 28 luglio, a partire dalle 17, la struttura del Polo Seconda ...

La Redazione - mer 29 luglio

Nella mattinata di mercoledì 29 luglio, nell'ospedale SS. Annunziata di Taranto, ...