news ed eventi CIA

Da Massafra al teatro Ariston a colpi di fard: Giulia Fanelli al Festival di Sanremo

Giulia Fanelli: da Massafra al Festival di Sanremo Giulia Fanelli: da Massafra al Festival di Sanremo

Da Massafra a Sanremo per vivere un sogno, quello di Giulia Fanelli.

Dall'11 al 15 febbraio prossimo, infatti, la make-up artist massafrese sarà al Festival di Sanremo per mettere a disposizione degli artisti in gara e dei tanti professionisti che lavorano per il festival il suo stile e la sua tecnica.

Non calcherà il palco dell'Ariston ma vivrà in senso assoluto il dietro le quinte del festival della canzone italiana: un traguardo importante per la giovane professionista tarantina che, attraverso un percorso internazionale, è riuscita a conquistare il pass per Sanremo senza nemmeno passare da audizioni tradizionali, ma grazie al suo talento riconosciuto durante un master da un rinomato docente brasiliano, capace di apprezzare il suo stile.

A sceglierla è stata direttamente la Rai, dopo aver visionato i suoi lavoro. Un'opportunità che arriva dopo le masterclass di Salerno e di Bari, contesti in cui ha avuto occasione per mettersi alla prova, mettendosi in mostra.

«È stato il mio insegnante a consigliarmi alla Rai» ha confermato Giulia Fanelli, visibilmente emozionata ma allo stesso tempo pronta a vivere un'esperienza che la segnerà e la formerà per sempre.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 14 gennaio

L'ottava edizione del "Premio Internazionale Giuseppe Fasano" ha ...

La Redazione - mer 15 gennaio

Il 19 gennaio, il teatro comunale Nicola Resta di Massafra ospiterà un ...

La Redazione - mer 15 gennaio

Il 9 gennaio scorso, a Brindisi, i carabinieri della stazione ...