
Si terrà venerdì 28 marzo, in prima convocazione alle 14 e in seconda convocazione alle 18:30, l'assemblea dei soci Fratres Castellaneta per l'approvazione del bilancio dell'annualità 2024.
Nella sede associativa di via Mazzini 21, tutti i soci iscritti (attivi quindi donatori ma anche i non attivi) potranno prender parte ai lavori coordinati dal direttivo.
«Sarà un momento di partecipazione democratica di tutto il nostro gruppo» ha dichiarato il presidente Ivan Palmisano. «Per questo - ha aggiunto - auspichiamo in una grande partecipazione. La Fratres di Castellaneta è composta da centinaia di soci e ognuno di essi è importante per portare avanti la nostra mission: promuovere e donare per continuare a regalare sorrisi.
Durante l'assemblea tutti i soci potranno prendere visione del bilancio approvato recentemente dal consiglio direttivo e confrontarsi apertamente con l'intento di migliorare e proseguire il nostro percorso. Vi aspetto numerosi - ha concluso Palmisano - per continuare insieme a tendere la mano a chi ha bisogno».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui