news ed eventi CIA

Contrasto agli stupefacenti: denunce e segnalazioni tra Massafra e Palagiano

Carabinieri della compagnia di Massafra Carabinieri della compagnia di Massafra

Nei giorni scorsi, i carabinieri della compagnia di Massafra, supportati dai militari delle stazioni dipendenti, hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nei comuni di Massafra e Palagiano: durante l’attività, che ha visto l’impiego di numerose pattuglie lungo le principali arterie stradali e nelle zone della movida, è stato deferito in stato di libertà un uomo di circa 30 anni, residente a Palagiano, trovato in possesso di oltre 14 grammi di hashish e di un bilancino di precisione, a seguito di perquisizione personale e domiciliare.

Nel medesimo contesto operativo, 12 persone di età compresa tra i 20 e i 45 anni, sia maschi che femmine, e provenienti da diverse province italiane, sono state segnalate alla prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti, poiché trovate in possesso di modiche quantità di hashish, marijuana e cocaina, detenute per uso personale.

Nel complesso, sono state controllate 153 persone e 125 veicoli. Sono state inoltre elevate 11 sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 26 luglio

L’Asd Atletico Palagiano ha annunciato oggi l’avvenuto rinnovo contrattuale con il ...

La Redazione - mar 29 luglio

Nel giorno atteso da tifosi e società, l’Asd Atletico Palagiano annuncia un nuovo ...

La Redazione - sab 2 agosto

Il vescovo di Castellaneta mons Sabino Iannuzzi ha reso noto al clero, il 2 agosto ...