news ed eventi CIA

Concorso nazionale “Natale è...”: secondo posto per una giovane mottolese

il disegno della piccola Ginevra Martellotta il disegno della piccola Ginevra Martellotta

Trionfo di creatività e valori nel corso della quinta edizione del concorso nazionale di disegno “Natale è...”. Un evento che ha visto protagonista anche la piccola Ginevra Martellotta, mottolese di soli 7 anni.

La baby disegnatrice mottolese, infatti, si è aggiudicata il secondo posto del concorso per la sua visione completa
del cielo e delle forze eterne che governano l'universo acquatico.

“Natale è...” è un concorso nazionale di disegno che ogni anno celebra la creatività e l’immaginazione dei bambini dai 6 ai 12 anni.

Il tema scelto per quest’anno è stato l' “Acqua”, ispirando i giovani partecipanti a creare opere che uniscono creatività, sensibilità e riflessione su questa risorsa essenziale.

Prima classificata una bimba di 8 anni di Udine; terza, invece, una piccola disegnatrice di 10 anni della provincia di Enna.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Andrea Carbotti - gio 12 dicembre 2024

Mottola piange per la scomparsa di Gianvito Caldararo, protagonista della ...

La Redazione - ven 13 dicembre 2024

Troppi furti nel quartiere Sacro Cuore, i residenti terrorizzati insorgono ...

La Redazione - sab 14 dicembre 2024

La vicaria di Mottola si prepara a vivere un periodo natalizio ricco di fede e ...