news ed eventi CIA

Completati i lavori di insonorizzazione al PTA

Il sopralluogo Il sopralluogo

Sono stati completati i lavori di sostituzione dei motori e di insonorizzazione al Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) di Mottola.

L'intervento, terminato in questi giorni, ha risolto il problema dell'inquinamento acustico che affliggeva da tempo i residenti di via Goldoni.

Antonio Paolo Scalera, consigliere regionale del gruppo "La Puglia Domani" e vice presidente della V Commissione, ha annunciato la conclusione positiva dei lavori, evidenziando l'importanza dell'iniziativa per la salute fisica e mentale dei cittadini coinvolti. «Un problema che avevo denunciato qualche mese fa agli uffici competenti della Asl di Taranto è stato finalmente risolto» ha dichiarato Scalera.

L'intervento ha visto la sostituzione dei vecchi motori, fonte di disturbo e potenziale pericolo, con nuovi dispositivi e la costruzione di una barriera di protezione e insonorizzazione. «Ringrazio l’ufficio tecnico della Asl di Taranto per il lavoro svolto, e il mio amico Franco Gentile per avermi segnalato un problema che purtroppo andava avanti da anni» ha aggiunto Scalera.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 31 luglio

Non sarà facile ma proverà ugualmente a difendere la medaglia d'oro conquistata tre anni ...

La Redazione - gio 1 agosto

Nulla da fare per la campionessa olimpica Antonella Palmisano: l'atleta mottolese si è ...

La Redazione - mar 6 agosto

L'Asd Real Mottola Calcio 2019 ha annunciato il ritorno di Giuseppe Gidiuli come nuovo allenatore per la ...