news ed eventi CIA

CHROMO CASA SPICCA IL VOLO: GIOVEDÌ 1 MARZO, INAUGURAZIONE NUOVA SEDE

CHROMO CASA SPICCA IL VOLO: GIOVEDÌ 1 MARZO, INAUGURAZIONE NUOVA SEDE CHROMO CASA SPICCA IL VOLO: GIOVEDÌ 1 MARZO, INAUGURAZIONE NUOVA SEDE | © Castellaneta

Chromo Casa spicca il volo: giovedì 1 marzo, a partire dalle 20, si terrà l'inaugurazione del suo nuovo spazio espoitivo.



In via Bachelet, 5 a Castellaneta vecchi e nuovi clienti potranno scoprire una location contemporanea e futuristica al tempo stesso, ricca di proposte, prodotti e soluzioni pe ogni esigenza.

Chromo Casa, azienda castellanetana di Francesco Rotolo, nacque nel 2013 come una piccola realtà e con tanti punti interrogativi (clicca qui, rileggi la storia di Chormo Casa). Pian piano è riuscita a ritagliarsi il suo spazio, diventatando anno dopo anno sempre più una certezza per l'intero territorio, soprattutto grazie alla rinnovata fiducia della sua clientela.

Chromo Casa: «crediamo nel bello e vogliamo continuare a portarlo nelle case dei nostri clienti». 

INAUGURAZIONE CHROMO CASA: Giovedì 1 marzo, ore 20 in via Bachelet 5 a Castellaneta. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

*pubblicità redazionale*
Redazione ViViCastellaneta

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 17 maggio

Il prossimo 25 maggio, nell'oratorio Don Bosco di via Taranto, la confraternita ...

La Redazione - gio 16 maggio

Nella serata del 14 maggio, nella sede diocesana di Castellaneta, il nuovo consiglio diocesano ha nominato ...

La Redazione - gio 16 maggio

«Ancora una volta l’amministrazione Di Pippa dimostra di essere sorda alle esigenze ...