
Con una lunga lettera pubblicata sui social, Alfredino Cellamare torna a rivolgersi alla cittadinanza e lo fa con parole distensive, volte a ringraziare tutti per la vicinanza mostrata prima, durante e dopo il periodo di campagna elettorale ma anche ad ammonire chi continua a screditarlo sul web.
«Ringrazio mia madre, la mia famiglia, i miei meravigliosi figli, tutti i miei candidati, il mio staff, i miei elettori e tutti coloro che, pur facendo scelte diverse, hanno condiviso con me rispetto, garbo e correttezza.
Ho staccato la spina per un paio di giorni - ha chiarito Cellamare - poi sono tornato alla mia quotidianità e al mio lavoro con il sorriso e la disponibilità che da sempre mi contraddistinguono.
La campagna elettorale e ormai finita ma purtroppo registro ancora attacchi personali che nulla hanno a che vedere con la dialettica politica.
Per questo mi duole leggere ancora profili anonimi (e non) in azione, con post offensivi e fake news confezionate a regola d'arte con l'intento di ferire me e i miei cari.
La vita privata di una persona non può essere tirata in ballo in ogni circostanza, non e giusto che questo accada. Vi invito a riflettere e a condannare con fermezza episodi di questo genere, la serenità della nostra comunità non può essere compromessa da chi alimenta odio e divisioni, chissà per quali interessi. Infine, voglio guardare avanti, come ho sempre fatto.
Auguro buon lavoro alla nuova amministrazione comunale. Io, come sempre, resterò a disposizione della collettività cercando di risolvere qualsiasi problema. Io ci sarò sempre, a prescindere dal ruolo politico che sarò chiamato a ricoprire nel prossimo futuro. Niente e nessuno riuscirà mai a spegnere il mio sorriso e il mio entusiasmo di sempre».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui