news ed eventi CIA

Solidarietà alla famiglia Pinto: si muove anche Unicomart Castellaneta

i soci di Unicomart con il signor Pinto al centro i soci di Unicomart con il signor Pinto al centro

Continua senza sosta, fortunatamente, la maratona solidale per sostenere la famiglia Pinto, ed in particolare i fratelli Angelo e Marco, vittime di un attentato incendiario alla loro officina meccanica (clicca qui per rileggere la triste notizia).

Dopo le tante donazioni di privati, il contributo stanziato dal Comune di Castellaneta (clicca qui per saperne di più) e quello del Club Runner 87 (leggi la notizia), ieri sera è stata la volta dell'associazione che nella città di Valentino unisce commercianti, artigiani ed artisti locali.

I soci di Unicomart, accompagnati dal loro presidente Giuseppe Coriglione, hanno consegnato nelle mani del signor Pinto un contributo volontario, stanziato per permettere all'azienda di ripartire, dimenticando in fretta quella terribile notte, capace di scuotere l'intera comunità castellanetana.

Naturalmente, chiunque volesse accodarsi all'iniziativa solidale e sostenere la causa, ha ancora tempo e modo per farlo: seguendo queste coordinate, può donare con discrezione il proprio contributo.

Autofficina Fratelli Pinto Sas
Iban: IT89U0103078841000061191629
Largo Umberto I 20724
74011 - Castellaneta (Ta)

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 21 aprile

Il mondo intero piange per la morte di Papa Francesco: si è spento stamane, alle 7:35, all’età ...

La Redazione - ven 18 aprile

In diretta da piazza Federico De Martino trasmettiamo il rientro in Cattedrale della processione dei ...

La Redazione - sab 19 aprile

In diretta da piazza Federico De Martino trasmettiamo il rientro in Cattedrale della processione di ...