news ed eventi CIA

Ospedale San Pio, buone notizie per il reparto di Pediatria

Ospedale San Pio di Castellaneta Ospedale San Pio di Castellaneta

«Finalmente ci siamo, sono in arrivo nuovi medici pediatri».

Ad affermarlo con smisurato ottimismo è Alfredo Cellamare: l'assessore ai Servizi Sociali del Comune di Castellaneta è intervenuto sul web per regalare una bella notizia, attesa da tutti: «Finalmente in Pediatria e Neonatologia si intravede la luce - ha affermato Cellamare -. Si va verso una stabilità definitiva del San Pio.

Dopo tante lotte e segnalazioni sono in arrivo nuovi pediatri: la direzione Asl di Taranto, tramite collaborazione e stipula di una convenzione con la Asl e il Policlinico di Bari, presto accoglierà nuovi medici dando sicurezza al Punto Nascita di Castellaneta.

Le battaglie - ha concluso l'assessore comunale con delega alla Sanità - si vincono insieme con la collaborazione di tutti: solo facendo squadra si raggiungono i migliori risultati, a difesa della salute pubblica.

Il nostro obiettivo, ora, resta la Rianimazione ed il potenziamento di tutto il personale, con la nomina di nuovi primari o facenti funzione in Radiologia e nel Laboratorio Analisi».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 21 aprile

Il mondo intero piange per la morte di Papa Francesco: si è spento stamane, alle 7:35, all’età ...

La Redazione - ven 18 aprile

In diretta da piazza Federico De Martino trasmettiamo il rientro in Cattedrale della processione dei ...

La Redazione - sab 19 aprile

In diretta da piazza Federico De Martino trasmettiamo il rientro in Cattedrale della processione di ...