
«Finalmente ci siamo, sono in arrivo nuovi medici pediatri».
Ad affermarlo con smisurato ottimismo è Alfredo Cellamare: l'assessore ai Servizi Sociali del Comune di Castellaneta è intervenuto sul web per regalare una bella notizia, attesa da tutti: «Finalmente in Pediatria e Neonatologia si intravede la luce - ha affermato Cellamare -. Si va verso una stabilità definitiva del San Pio.
Dopo tante lotte e segnalazioni sono in arrivo nuovi pediatri: la direzione Asl di Taranto, tramite collaborazione e stipula di una convenzione con la Asl e il Policlinico di Bari, presto accoglierà nuovi medici dando sicurezza al Punto Nascita di Castellaneta.
Le battaglie - ha concluso l'assessore comunale con delega alla Sanità - si vincono insieme con la collaborazione di tutti: solo facendo squadra si raggiungono i migliori risultati, a difesa della salute pubblica.
Il nostro obiettivo, ora, resta la Rianimazione ed il potenziamento di tutto il personale, con la nomina di nuovi primari o facenti funzione in Radiologia e nel Laboratorio Analisi».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui