
A distanza di qualche mese dal riordino ospedaliero regionale, che ha visto il nosocomio castellanetano divenire ospedale di I livello, il comitato "Salviamo l'ospedale di Castellaneta" ed il locale circolo di Sinistra Ecologia e Libertà, organizzano il pubblico dibattito "Castellaneta Ospedale di I livello: Problemi e Prospettive".
L'incontro si terrà giovedì 30 giugno alle ore 18.30 nell'auditorium comunale "7 Febbraio 1985". Interverranno Donatello Lemma (componente direttivo circolo SEL - Castellaneta), Giuseppe Coriglione (portavoce del comitato "Salviamo l'Ospedale di Castellaneta), Antonio Rinaldi (dirigente reparto Oncologia Ospedale di Castellaneta) e Cosimo Borracino (consigliere regionale Sinistra Italia - componente Commissione Sanità).
Gli organizzatori invitano la cittadinanza e gli operatori dell'ospedale di Castellaneta a partecipare al pubblico incontro.
Redazione ViviCastellaneta
{loadmodule mod_custom,Firma Whatsapp}
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui