Il Magna Grecia Awarsds&Fest approda a Castellaneta con la prima di otto serate che vedranno avvicendarsi sul palco giornalisti, autori, attori, presentatori e non solo.
Un palco allestito per l’occasione sul sagrato del convento di San Francesco che ieri ha ospitato e premiato la giornalista e conduttrice Franca Leosini, la signora che ha narrato quelle storie maledette dei protagonisti delle inchieste giudiziarie italiane che più hanno fatto scalpore.
Al suo fianco la criminologa Flaminia Bolzan che insieme a Fabio Salvatore, fondatore e direttore artistico del Magna Grecia, ha dialogato con Franca Leosini.
Da storie maledette ad una storia di buio e rinascita: quella del giornalista Andrea Vianello premiato con il Magna Grecia Award già direttore di Rai 3, che a Castellaneta ha presentato il libro “Ogni Parola che sapevo”, in cui racconta con coraggio uno dei momenti più bui della sua vita.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui