news ed eventi CIA

La comunità L'Incontro compie 53 anni: novità in vista a Castellaneta

Mattarella a Castellaneta con Ottomanelli Mattarella a Castellaneta con Ottomanelli

Un incontro casuale crea un percorso sconosciuto, imprevedibile, non programmato, interessante per la famiglia Ottomanelli che esattamente 53 anni fa costituì  la comunità itinerante "l’Incontro”.

Dopo i percorsi interessanti, emozionanti e amorevole fatica (tutto basato sempre sulle proprie forze), a Castellaneta nasce “l’Incontro per la vita”, un centro socio sanitario che si pone al servizio di tutti i bisogni, per tutti e con tutti.

Si tratta di una nuova filosofia di servizi per anziani, bambini, ammalati. Un luogo dove le persone trovano una risposta ai bisogni: dal concepimento a morte naturale.

«In un mondo tecnologico, gestito dal Dio denaro - si legge in una nota inviata alla stampa -, da tanta violenza e arroganza, ecco un posto per “ricrearsi e continuare a vivere” che diventa indispensabile.

"L’Incontro per la vita" è tutto questo, dove la speranza diventa realtà, i progetti si rendono possibili, dove la singola persona scompare e la vita continua».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 21 aprile

Il mondo intero piange per la morte di Papa Francesco: si è spento stamane, alle 7:35, all’età ...

La Redazione - lun 14 aprile

Ieri mattina, nella cattedrale "Santa Maria Assunta" di Castellaneta, le confraternite ...

La Redazione - mar 15 aprile

Si è svolta ieri, nell'auditorium "7 febbraio ...