news ed eventi CIA

Gli auguri di Natale dell'istituto Pascoli-Giovinazzi di Castellaneta

Gli auguri di Natale dell Gli auguri di Natale dell'istituto Pascoli-Giovinazzi di Castellaneta

Con due serate consecutive di concerto, conclusesi ieri sera, l’istituto “Pascoli-Giovinazzi” di Castellaneta ha festeggiato l’arrivo del Natale.

Il coro degli alunni della scuola media Giovinazzi, guidato dalle sapienti mani delle professoresse Anna Lospinuso ed Ersilia Ferraro, è un coro che coinvolge tutti gli studenti della scuola, nessuno escluso. Insieme a loro anche gli alunni della primaria “Pascoli” del progetto “Musica in …….crescendo”, il coro delle insegnanti dell’istituto comprensivo, e il coro dell’Unitre Castellaneta, in una festa di musica e spettacolo che con cori e melodie a tema augura a tutti un sereno Natale e un buon anno nuovo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 21 aprile

Il mondo intero piange per la morte di Papa Francesco: si è spento stamane, alle 7:35, all’età ...

La Redazione - ven 18 aprile

In diretta da piazza Federico De Martino trasmettiamo il rientro in Cattedrale della processione dei ...

La Redazione - sab 19 aprile

In diretta da piazza Federico De Martino trasmettiamo il rientro in Cattedrale della processione di ...