news ed eventi CIA

Carsica Festival, stasera Simona Molinari in concerto a Castellaneta

Simona Molinari Simona Molinari

Il Carsica Festival volge al termine ma è capace di regalare ancora emozioni.

Sabato 4 settembre alle 21, nell'auditorium comunale 7 febbraio di Castellaneta, si esibirà in concerto Simona Molinari.

L'appuntamento, in un primo momento organizzato nell'anfiteatro comunale, ha subìto una cambio di location causa allerta meteo e precipitazioni atmosferiche previste per tutta la serata.

Cantautrice pop-jazz, sin dagli esordi porta i suoi spettacoli nei teatri e nei jazz club più importanti del mondo. Una voce rara, capace di impreziosire ogni brano, nella ricchezza dei testi, lascia emergere l’armonica composizione tra musica e parole.

Simona Molinari presenterà un nuovo percorso musicale partendo da una versione rinnovata di Egocentrica, il brano che l’ha portata al successo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 21 aprile

Il mondo intero piange per la morte di Papa Francesco: si è spento stamane, alle 7:35, all’età ...

La Redazione - ven 18 aprile

In diretta da piazza Federico De Martino trasmettiamo il rientro in Cattedrale della processione dei ...

La Redazione - sab 19 aprile

In diretta da piazza Federico De Martino trasmettiamo il rientro in Cattedrale della processione di ...