
Un tempo, tre reti e tanta concretezza sotto porta: il Castellaneta liquida con un rotondo 3-0 i biancazzurri dello Spinazzola, nel recupero della gara sospesa lo scorso 24 novembre, quando un autentico nubifragio si è abbattuto sul De Bellis costringendo il direttore di gara a sospendere le ostilità al 35°minuto della prima frazione di gioco con il risultato inchiodato sullo 0-0.
Tutte nell'ultimo quarto d'ora le marcature biancorosse: al 31° e' il solito Gjonaj che riceve da Pinto un cross basso dalla destra e punisce il portiere ospite Lagreca davanti la porta; azione in fotocopia sei minuti piu' tardi ancora con lo scatenato Pinto che serve al centro per Albano, il cui destro potente e preciso si insacca sotto la traversa.
C'è gloria finale anche per lo stesso Pinto che nel primo dei tre minuti di recupero, da fuori area, fulmina l'estremo difensore avversario per il definitivo 3-0.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui