
Con l'ordinanza numero 109 del 9 agosto scorso, il Comune di Castellaneta ha ufficialmente comunicato che il mercato settimanale del 15 agosto è stato posticipato a domenica 19 agosto in edizione serale.
Lo ha fatto accogliendo la richiesta di Unimpresa e Casambulanti che avevano invitato il sindaco Giovanni Gugliotti ad evitare lo svolgimento del mercato in uno dei giorni più caldi dell'anno e tradizionalmente di ferie e riposo per tutti.
Le due associazioni primarie di categoria, intendevano inoltre dare la possibilità ad operatori, consumatori, utenti e cittadini di poter godere di un mercato per la prima volta in edizione serale festiva.
Così è stato: Castellaneta si avvia a vivere la sua prima edizione serale del mercato settimanale; un esperimento che che tanto ha funzionato in altre città della regione.
Appuntamento dunque a Castellaneta domenica 19 agosto nella consueta zona riservata al mercato settimanale; bancarelle aperte e merce esposta dalle 17 alle 23.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui