news ed eventi CIA

"Carnevale da Cani", amici a quattro zampe in festa

Il Carnevale di Massafra si è arricchito nella giornata di ieri, domenica 11 febbraio, di una festa a quattro zampe, con la seconda edizione del "Carnevale da Cani" concorso a premi dedicato agli amici a quattro zampe organizzato dall'associazione "Massafra Unita&Solidale Protezione Animali".

L'evento, ha trasformato piazza Vittorio Emanuele in un tripudio di maschere, con cani e proprietari pronti a divertirsi insieme.

L'iniziativa è stata presentata da Angelo Zecchino.

Un tocco speciale all'evento è dato dalla possibilità per i volontari animalisti di aver fatto sfilare cani ancora in cerca di una casa. Un'opportunità unica per far conoscere e trovare una nuova famiglia a questi amici pelosi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 24 novembre

Ieri gli elettori sono recati alle urne per scegliere il nuovo presidente e rinnovare il consiglio regionale ...

La Redazione - lun 24 novembre

Elezioni regionali pugliesi: urne chiuse alle 15 di oggi ed ecco il dato sull’affluenza ...

La Redazione - lun 24 novembre

Alle 18 di mercoledì 26 novembre, nella biblioteca comunale di Mottola, ...