news ed eventi CIA

Calcio femminile, una castellanetana al "Torneo delle Regioni"

Asia Palmisano Asia Palmisano

Esperienza in terra calabrese da ricordare per la giovanissima Asia Palmisano, portiere castellanetano tesserata nella Nitor Brindisi.

La promettente atleta under 15, infatti, ha partecipato al prestigioso "Torneo delle Regioni" organizzato a Cosenza dal settore giovanile e scolastico della FIGC.

Tra i pali della selezione Puglia-Basilicata, Palmisano ha ben figurato nella semifinale vinta per 3 reti a 0 contro la Sicilia, cedendo il passo solo in finale contro la corazzata selezione della Campania.

Davvero niente male per una classe 2007: cresciuta tra le fila della Fortitudo Castellaneta, Asia Palmisano ha spiccato presto il volo, sposando la causa della Nitor Brindisi. Agile e scattante tra i pali, nonostante la sua giovane età fa già parlare molto di sé. Il futuro, senza dubbio, è nelle sue mani.

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 21 aprile

Il mondo intero piange per la morte di Papa Francesco: si è spento stamane, alle 7:35, all’età ...

La Redazione - lun 14 aprile

Ieri mattina, nella cattedrale "Santa Maria Assunta" di Castellaneta, le confraternite ...

La Redazione - mar 15 aprile

Si è svolta ieri, nell'auditorium "7 febbraio ...