news ed eventi CIA

Bye Bye Djukic: il coach della Magna Grecia Basket è stato esonerato

Coach Slavko Djukic Coach Slavko Djukic © ViVi

Magna Grecia Basket Academy comunica di aver sollevato con effetto immediato Slavko Djukic dall’incarico di capo allenatore della prima squadra.

La società cestistica locale, ringraziando il coach per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrata durante il mandato, ha comunicato che la direzione tecnica della squadra è stata affidata a Gianpiero Massaro che sarà assistito da Marco Clemente.

Alla base del divorzio con coach Djukic ci sarebbero state diverse visioni all'interno dello spogliatoio.

Slavko Djukic è stato ed è una vera e propria istituzione della pallacanestro: l'esperto coach bosniaco, infatti, vanta un passato di tutto rispetto. Tra le sue esperienze, oltre a quelle di San Severo, Bisceglie, Siena e Civitanova Marche e ai 9 campionati vinti in Jugoslavia impreziositi da 4 promozioni in A1, ricordiamo quelle trascorse sulle panchine del Touchdown Bernalda e su quella della Petrolmenga Ceglie.

Ingaggiato nel maggio del 2024, ha guidato la Magna Grecia Basket nel corso della stagione passata e in questo avvio di campionato DR1 (ex serie D) caratterizzato da una vittoria e una sconfitta. Ora però la sua esperienza a Castellaneta è definitivamente conclusa.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 24 ottobre

Castellaneta ospita l’operatore umanitario in zone di guerra, ...

La Redazione - sab 25 ottobre

Sarà presentato oggi pomeriggio, alle 18:30 nella ex chiesa di Santa Chiara in ...

La Redazione - sab 25 ottobre

Si terrà sabato 8 novembre, a partire dalle 19 su via Roma, la prima edizione della ...