
Il Comune di Castellaneta informa la cittadinanza circa lo spostamento della fermata dei bus sostitutivi di Trenitalia sul territorio comunale.
A partire da lunedì 7 luglio, in sintesi, i bus sostitutivi effettueranno la fermata esclusivamente in via San Francesco, nei pressi dell’ex palazzo Enel. La fermata precedentemente istituita nei pressi della stazione ferroviaria sarà invece soppressa.
Resta attivo il servizio navetta comunale, che continuerà a collegare i principali punti del centro abitato con la nuova fermata di via San Francesco, garantendo così la continuità degli spostamenti.
Tutto è stato dettato dall'inizio di particolari lavori di manutenzione straordinaria sulla tratta ferroviaria Bari-Taranto (dal 1 luglio al 31 agosto). Si tratta di un cantiere da 85 milioni di euro a cui si aggiungono i 38 milioni destinati al rifacimento dello scalo ionico (per ulteriori informazioni clicca qui).
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui