news ed eventi CIA

BOMBA IN UNA SALA GIOCHI DI ALTAMURA, TRA I FERITI IL CALCIATORE MARTIMUCCI

BOMBA IN UNA SALA GIOCHI DI ALTAMURA, TRA I FERITI IL CALCIATORE MARTIMUCCI BOMBA IN UNA SALA GIOCHI DI ALTAMURA, TRA I FERITI IL CALCIATORE MARTIMUCCI | © Castellaneta

Domenico Martimucci, calciatore dell'Acd Castellaneta e molto amato dal pubblico del De Bellis è uno dei i sette giovani (tutti di età compresa tra i 22 e i 26 anni) vittima dell'esplosione di una bomba avvenuta questa notte in una sala giochi di Altamura. 



Martimucci è stato trasferito d'urgenza nell'ospedale di Bari e dopo una delicata operazione al cranio (indispensabile per rimuovere una scheggia) avvenuta stamattina attualmente resta in coma farmacologico.

foto di bari.ilfattoquotidiano.it

Sul posto, stanotte, sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorritori del 118, i carabinieri e uomini della direzione distrettuale antimafia al lavoro per stabilire l'esatta dinamica e il movente dell'attentato e già non si esclude possa essersi trattato di un atto legato al racket delle estorsioni.

Dario Benedetto

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 13 febbraio

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue di Castellaneta. ...

La Redazione - ven 14 febbraio

Atto vandalico ai danni del gruppo Anspi "Don Nunzio Picaro". L'immagine ...