news ed eventi CIA

Biblioteca popolare: è tempo di inaugurazione

SPI-CGIL SPI-CGIL

Sabato 5 ottobre alle 17 nella sede dello SPI-CGIL in via Stazione 26, l’Auser di Castellaneta e la Lega Spi “Franco Neglia" di Castellaneta inaugureranno la "Biblioteca popolare".

All’evento parteciperanno il sindaco Gianni Di Pippa, il segretario generale  SPI-CGIL Puglia Michele Tassiello, il segretario generale SPI-CGIL Taranto Paolo Peluso e il presidente territoriale Auser Taranto Donato Conte.

La biblioteca, che vanta già di 700 libri, sarà aperta il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19. Questa iniziativa è rivolta a tutti i cittadini di Castellaneta: coloro che vorranno usufruire del servizio potranno raggiungere la "Biblioteca popolare", ritirare i libri che interessano e portarli a casa, oppure possono consultarli in sede. Allo stesso tempo potranno donarne altri o metterli gratuitamente a disposizione della collettività.

Tra i diversi libri presenti in biblioteca, l'organizzazione cita le sezioni "Autori locali" e "Storia locale", e quella che affronta i temi del lavoro e delle azioni delle lotte del sindacato per la tutela e l’ampliamento dei diritti dei lavoratori.

Maggiori dettagli sulla pagina Facebook "Biblioteca Popolare Castellaneta".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 18 settembre

Giovanni Impastato, fratello di Peppino, parlamentari ed europarlamentari, giornalisti e sindaci ...

La Redazione - dom 22 settembre

Urne chiuse e scrutinio terminato. ...

La Redazione - gio 26 settembre

Tutti in sella a Masseria Alfonsetti, tra Palagianello e Palagiano. ...