Domenica 28 maggio, alle 18:30, al Palazzetto dello Sport, si disputerà la prima giornata di ritorno dei play-off tra la Teknical Sport Massafra e la Basket School Mola.
I ragazzi di coach Dicensi e Conforti hanno chiuso le prime 3 partite d’andata con 3 vittorie, rimanendo imbattuta nel raggruppamento. Per i biancorossi una bella dose di fiducia in vista della parte finale dei play-off, che vede il Massafra in testa alla classifica e con tutte le carte in regola, ormai, per puntare al salto di categoria, a cui ricordiamo accederanno le prime due classificate del girone.
Umore opposto in casa Basket School '96, che nelle prime tre gare dei play-off non è ancora riuscita a trovare la prima vittoria, ed è ancora a 0 punti. Occhio però alla gara d’andata a Mola, dove per decidere la gara è servito un tempo supplementare, in cui i massafresi la spuntarono per 67-69; in più, nelle successive 2 partite contro Calimera e Corato, il coach molese Tanzi ha dovuto fare a meno, per squalifica, del suo giocatore migliore, Roberto Clemente, che dovrebbe rientrare proprio domani a Massafra. Desiderio di rivincita, quindi, e tentare il tutto per tutto per rientrare in gioco per la Promozione, matematicamente ancora possibile.
Dunque 2 punti in palio di un’importanza capitale per il sogno Promozione di entrambe le squadre: Massafra per provare a chiudere i conti, Mola per riaprirli. Arbitri del match Francesco Ricciardi e Mattia Manaresi.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui