Nuova sede per la filiale di Castellaneta della Banca di Credito Cooperativo di Marina di Ginosa.
Gli uffici, fino a pochi giorni fa ospitati in via San Francesco 115, sono stati trasferiti in via San Francesco 93-93A (di fronte alla Farmacia Carbonara) in un elegante palazzo di nuova costruzione.
Le foto
Si tratta di uffici di proprietà, a conferma della volontà dell'istituto di credito di affermarsi sul territorio con una presenza costante.
A partire da lunedì 20 ottobre, la nuova filiale Bcc di Castellaneta ha aperto le sue porte a vecchi e nuovi correntisti con ambienti più ampi rispetto al passato e un bancomat evoluto, esterno ma coperto da un porticato.
L'inaugurazione ufficiale si è svolta sabato 18 ottobre. La nuova filiale castellanetana della Bcc di Marina di Ginosa sarà aperta ogni giorno feriale dalle 8:30 alle 13:30 e di pomeriggio ogni lunedì e giovedì dalle 14:30 alle 15:30. Informazioni allo 099 844 7462.
La governance della Banca di Credito Cooperativo di Marina di Ginosa vede Giuseppe Ratti come presidente, Antonio Gallitelli direttore generale e Michele D'Erchia direttore commerciale a supporto dell'agenzia di Castellaneta e dei suoi clienti. La nuova filiale di Castellaneta, infine, continuerà a essere diretta da Francesco Pignalosa.

