news ed eventi CIA

Baccaro: «Finalmente la scuola Cappuccetto Rosso avrà un plesso tutto nuovo»

I lavori nella scuola per l’infanzia "Cappuccetto Rosso" I lavori nella scuola per l’infanzia "Cappuccetto Rosso"

«Finalmente la scuola per l’infanzia Cappuccetto Rosso dell'istituto comprensivo De Amicis-Manzoni avrà un plesso tutto nuovo, ricostruito di sana pianta e adeguato alle esigenze che un asilo deve avere».

Esordisce così, su Facebook, il consigliere comunale di "Strada Maggiore" Maurizio Baccaro esprimendo la sua soddisfazione per il risultato raggiunto, sottolineando l'importanza di un percorso amministrativo volto al miglioramento costante delle strutture educative della città.

«L’attenzione dell’Amministrazione Quarto verso le scuole - continua Baccaro -, ed in particolare modo gli asili, non ha riscontro nei precedenti della nostra città. Se penso a come erano ridotti gli edifici dove i bambini vivevano il loro primissimo approccio con la socializzazione e l’apprendimento ed a come sono oggi, rifletto su quanto sia stato importante costruire questo percorso amministrativo insieme a Fabrizio Quarto ed a tutti coloro i quali hanno contribuito, contribuiscono e contribuiranno, affinché questa strada intrapresa conduca la città, passo dopo passo, a migliorare sempre.

Avanti così, con il completamento delle opere avviate e con le prossime che assieme a tutta la squadra di consiglieri ed assessori che sostengono il sindaco, definiremo e metteremo in opera».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 17 maggio

A Massafra è tutto pronto per le elezioni dei membri del Parlamento Europeo con la ...

La Redazione - sab 18 maggio

Lunedì 20 maggio Massafra aderirà al movimento "Italia Gentile", fondato da Daniel ...

La Redazione - sab 18 maggio

I carabinieri della compagnia di Massafra con il personale tecnico di una società elettrica ...