news ed eventi CIA

Auto contro moto: impatto mortale a Laterza

impatto mortale impatto mortale © ViVi

Terribile scontro tra un'automobile e uno scooter a Laterza: un settantenne del posto ha perso la vita. Si tratta di Vito Bozza, che in quel momento stava transitando su Ponte delle Rose con il suo motociclo.

È accaduto intorno alle 13 di giovedì 11 luglio, in Via per Castellaneta.

Si è trattato di un frontale: per circostanze ancora in corso di accertamento, il motociclo ha impattato contro un veicolo che viaggiava nella direzione opposta. In seguito allo scontro il motociclista sarebbe precipitando nei terreni sottostanti al ponticello. Per lui, purtroppo, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Castellaneta, i Vigili del fuoco e gli agenti di Polizia locale. È toccato a questi ultimi chiudere temporaneamente l'intero tratto di strada al traffico veicolare.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 8 gennaio

A Laterza è stata realizzata una calza della Befana lunga 80 metri. ...

La Redazione - ven 10 gennaio

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato ...

La Redazione - mar 14 gennaio

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato ...