news ed eventi CIA

Attraversamento killer: 10 cinghiali investiti da un'auto

Ennesima tragedia sfiorata sulla strada statale 7: intorno alle 21:30 di domenica 24 settembre, nel tratto compreso tra i territori di Laterza e Castellaneta, una fulminea invasione stradale di cinghiali ha completamente distrutto un’automobile che transitava in direzione Laterza.

Cuore in gola, grande paura, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per l’autista del mezzo, una signora sulla cinquantina residente a Castellaneta che in quel momento si stava recando a Laterza.

Se la caverà con 7 giorni di riposo e cure domiciliari ma l’episodio, l’ennesimo nel Tarantino, poteva davvero assumere contorni ben più gravi.

Dieci cinghiali morti, tra esemplari adulti e cuccioli, auto ridotta in frantumi. La notizia è stata rilanciata stamane dall’area Due Mari di Cia Agricoltori Italiani di Puglia e segue, purtroppo, quella di circa 20 giorni fa: in quel caso, sulla provinciale 23 nei pressi del casello autostradale Mottola-Castellaneta, un altro attraversamento di cinghiali provocò un pericoloso incidente a catena.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 15 giugno 2024

«Lo denunciamo da anni perché accade puntualmente nei weekend: oggi ...

La Redazione - mar 25 giugno 2024

«Non c’è più tempo da perdere, la situazione è drammatica ...